fbpx

Stanco di investire nei soliti format?

Il primo franchising con l’idea di diffondere con passione il valore delle bollicine italiane, prodotte con invidiabile qualità e dedizione da esclusive micro-cantine opportunamente selezionate dallo staff.

Da Secco, inoltre, una parte fondamentale la giocano una cucina di altissimo livello, studiata per valorizzare il connubio con i vari tipi di bollicine e l’attività ludica proposta al cliente. Gli ospiti del ristorante imparano, ma soprattutto si divertono tramite l’app con quiz, relativa classifica e premi.

    FORMAT

    Secco è un format basato sul percorso esperienziale, durante il quale l’ospite viene guidato per capire il territorio di produzione, impara a riconoscerne le caratteristiche e ad apprendere l’identità e i valori delle varie cantine. È un modo innovativo per far conoscere e assaporare le più esclusive bollicine italiane. Ciò che differenzia questo format è il nuovo modo di educare il cliente in maniera più ludica e coinvolgente, regalandogli un’esperienza unica.

    INNOVAZIONE

    Il format Secco si distingue da possibili competitor per i suoi tratti distintivi e innovativi. É possibile scegliere tra percorsi degustativi basati su bollicine di sei aree geografiche italiane differenti e abbinarvi piatti appositamente realizzati. Inoltre con l’App “Secco Taste” il cliente viene coinvolto interattivamente attraverso quiz riguardanti il vino che sta assaporando e rispondendo correttamente al quiz otterrà un punteggio che potrà essere convertito in premi in-store.

    EVENTI E TESTIMONIAL

    Gli eventi sono una prerogativa fondamentale del format Secco.La direzione artistica è affidata ad Alessandro Palma, che vanta un’esperienza a livello internazionale in questo settore. Eventi esclusivi, caratterizzati da un’accurata ricerca di selezioni musicali, una cucina di alto livello, cocktail unici e tante tante bollicine made in Italy di eccellente qualità.

    Testimonial in esclusiva del format Secco, inoltre, è Valentino Tesi: miglior sommelier d’Italia 2019/2020

    Cosa viene offerto al Franchisee?

    Analisi di fattibilità, ricerca location, progettazione e realizzazione architettonica

    Attività di marketing, comunicazione, merchandising, supporto IT e sviluppo APP

    Ricerca e formazione del personale

    Fornitura materie prime, ricerca di nuove cantine e piatti innovativi

    Supporto continuativo nella conduzione e nello sviluppo del business, trasmissione del know-how Secco

    Organizzazione di eventi e App contest (studiati in base al territorio di riferimento)

    Degusta, impara… gioca!

    Quando il cliente si troverà all’interno di ogni Secco Store e ordinerà una bollicina d’autore gli verrà consegnato anche un QR code che potrà essere fotografato tramite la sezione “Gioca” dell’App. Una volta fotografato il QR code, potrà avere accesso al quiz con domande specifiche riguardanti il vino che si sta assaporando (come ad esempio quali sentori presenta, la colorazione, le uve, etc.). Rispondendo correttamente al quiz otterrà un punteggio che permetterà di competere in due classifiche: una mensile e una generale.

    Raggiungendo alti punteggi potrà comparire nella “hall of fame” e competere anche con altri degustatori di tutto il mondo e diventare il più esperto della sua zona. Potrà infatti esplorare l’esclusiva selezione di bollicine italiane fatta di piccolissime cantine caratterizzate da grandissima passione ed altissima qualità, diventando sempre più esperto sul tema.

    Il format Secco ti ha incuriosito e vuoi saperne di più?

    Passa a conoscerci e a vivere un’esperienza presso il nostro locale di Pistoia!
    Compila il form sottostante e ti contatteremo quanto prima

      Dry srl | Sede legale PISTOIA (PT) Piazza dello Spirito Santo 14 | CF e P.IVA 01958080473 | Privacy Policy
      Copyright © 2021 BSO Group | [email protected] | Visita il nostro sito: www.drinksecco.com